Domani la manifestazione per il diritto ai trasporti: “Siete tutti invitati”

0 Flares Twitter 0 Facebook 0 Google+ 0 Pin It Share 0 LinkedIn 0 Buffer 0 Filament.io 0 Flares ×

di Luca Savino.

Domani è l’ultima chance, la prova della verità, chi è cittadino e chi è pecora chi è amministratore e chi grassatore, chi naviga e chi ruba, chi è omm’ e chi quaquaraqquà, chi è femmena e chi pereta!
Fatevi vedere, fatevi sentire, MANIFESTATEVI, scendete in piazza! O TACETE PER SEMPRE!

Dedicate a voi stessi qualche ora della vostra vita. Lasciate perdere il lavoro, che intanto ha lasciato perdere voi! lasciate perdere la burocrazia: banca-posta-avvocato-

commercialista-consulente…che tanto può apettare;  lasciate perdere la spesa sempre più cara e  sempre più pesa e anche il dottore che non riceve in quelle ore, portate in piazza i vostri figli, perchè una passeggiata insieme fa sempre bene. Qualsiasi  altra cosa avrete da fare sarà solo UN’ ALTRA SCUSA che vi state inventando per non guardare in faccia la REALTA’.

La realtà è che state per PERDERE UN DIRITTO! E questo è molto più grave che perdere qualche euro o un fotogramma di una routine senza senso e senza valore in cui ci hanno costretti, moderni  schiavi, sottraendoci un poco alla volta, un diritto dopo l’altro.

La parola chiave è PRIVATIZZARE. privatizzano l’acqua, e l’ospedale, la spiaggia e l’istruzione, la pensione, i porti e i trasporti e pure le CASSE DEI MORTI!
Così LORO fanno soldi a palate sui nostri DIRITTI MANCATI.

Domani 31 Agosto NOI saremo in piazza!  per noi stessi, per i nostri figli e anche per Voi. Ma se VOI non ci sarete, avrete perso una possibilità, ma non una a caso L’ULTIMA POSSIBILITA’ di dimostrare che meritate di più della merda che ci sovrasta e ci circonda.

Voglio proprio vedere se  l’ORGOGLIO e la VALENTIA di un popolo meridionale, pieno di passione e di cultura si è completamente atrofizzato, addubbechiato dalla droga del possesso e del denaro trasformando questa terra in un luogo dove  umanità, solidarietà e rispetto  non hanno più valore, solo perchè non si vendono al supermercato.

DIMOSTRATE di VOLERE e VALERE qualcosa nella VITA o saremo costretti a piangervi per già morti per annegamento…(nella m…. chiaramente!)

IO VOTO MOVIMENTO 5 STELLE
Luca Savino

Be Sociable, Share!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *