Programmi…Amo. Meetup 24 ottobre ore 17 a Chiaiolella

0 Flares Twitter 0 Facebook 0 Google+ 0 Pin It Share 0 LinkedIn 0 Buffer 0 Filament.io 0 Flares ×

Ragazzi tra poco meno di un’ora ci incontriamo per questo primo meetup invernale spero  ci siate e possiamo avviare le nostre iniziative. L’appuntamento è a partire dalle 17 nella Piazzetta di Marina Chiaiolella ci incontriamo vicino da Crescenzo per la Riunione del Movimento a 5 Stelle Procida.  Questo il linl al meetup per i commenti post riunione.

Ragazzi è venuto il momento di vedersi di dare sostanza a tanta voglia di fare.
Vi propongo ancule cose di cui parlare. Alcune sono prese a spunto da chi è più avanti e cioè gli amici del Movimento Ischia.

* Incontro pubblico 25 ottobre
* Sede Ufficiale
* Team di lavoro
* strategie di intervento e progetti
* come dare visibilità al nostro operato
* autofinanziamento
* iniziative da avviare
* Varie ed eventuali

– Incontro pubblico 25 ottobre
Partecipazione e contribuire alla riuscita del’evento per poi farne altri insieme al meetup ischia

– sede uffciale
Cominciare a discutere se questo gruppo si doti di una sua sede o sia itinerante

– Team di Lavoro
Come esaltare le competenze di ognuno dei partecipanti del Movimento con ruoli ben precisi a cui si accompagna un LAVORO che deve essere onorato con il massimo impegno.

– Strategie di intervento e progetti
E’ importante organizzare eventi informativi e partecipativi tematici, ben istruiti ed organizzati con materiale e documenti che portino informazione. Collaborare con altre realtà associative per scambiarsi informazioni per sviluppare iniziative che nella condivisione di idee deve trovare la propria linfa vitale, ma solo avendo come punto di riferimento le singole idee e non le ideologie. La sostanza è ciò che ci interessa.

– Dare visibilità al nostro operato
lavoro di informazione e di visibilità del Movimento con la diffusione delle idee anche tra i cittadini che non hanno accesso alla Rete).

– autofinanziamento
Cominciare a darsi anche uan gestione economica ei costi a partire da quelle per il sito e il blog e le iniziative future

– iniziative da avviare
quali proposte e quali le priorità dare a iniziative da intraprendere. Cercheremo di individuare le battaglie da fare sul territorio.

Lo spazio aperto è stato scelto proprio per consentire la partecipazione, nella logica della condivisione e del confronto pubblico, di chiunque sia interessato a contribuire alla crescita ed allo sviluppo del MoVimento.
Partecipare ora significa valere!! Quindi fatevi VALERE!!

Siamo in MOVIMENTO!
Francesco

Be Sociable, Share!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *