#M5S Procida. Cerchiamo rappresentanti di lista.

0 Flares Twitter 0 Facebook 0 Google+ 0 Pin It Share 0 LinkedIn 0 Buffer 0 Filament.io 0 Flares ×

20130114-210922.jpg

Cari amici, siamo ormai in dirittura d’arrivo per le prime elezioni politiche nazionali in cui il Movimento 5 Stelle sarà presente sulle schede elettorali.

Tutti voi, attivisti e non, crediamo siate perfettamente consapevoli dell’impegno, dedizione e sforzo che tutti stiamo mettendo in una campagna elettorale in cui, forse primi al mondo, stiamo profondendo energie umane ed intellettuali ma sicuramente non soldi.

Stiamo dimostrando al mondo intero come fare politica a tutti i livelli possa essere molto lontano dal sistema di potere e lucrativo che tutti i partiti politici, soprattutto nel nostro paese, hanno da sempre messo in atto.

Oggi abbiamo bisogno di voi. Di tutti voi.

ABBIAMO BISOGNO DI RAPPRESENTANTI DI LISTA che presidino i seggi nei due giorni delle votazioni, domenica 24 e lunedì 25 Febbraio; prima di tutto per mostrare ai cittadini che si recano al voto la nostra presenza: cittadini normali, ragazzi, ragazze, uomini, donne come gli altri in mezzo agli altri. E poi per supervisionare democraticamente lo spoglio dei voti ed evitare “legali” penalizzazioni delle quali ci aspettiamo, ahinoi, di essere oggetto visto quanto l’attuale classe politica teme, a ragione, il nostro arrivo in parlamento.

Abbiamo finalmente gente perbene che sarà votata da noi e non soltanto da noi del movimento. Abbiamo uomini e donne puliti che potranno dare una svolta reale al modo di gestire la “res publica”!

Ci date una mano?

Per chi fosse disponibile vi preghiamo di contattare i coordinatori locali del MoVimento: Antonio Lepido e Arturo Macchiavelli, che vi aiuteranno nel capire meglio le modalità di scrutinio, vi daranno tutte le informazioni e raccoglieranno tutte le adesioni per coprire, quanto prima, i 12 seggi di Procida.

Fatevi avanti e contattate subito, dando la vostra disponibilità, via e-mail a:

antoniolepido@movimentoprocida.eu
arturomacchiavelli@movimentoprocida.eu

Be Sociable, Share!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *