Francesco Lubrano candidato alle Comunitarie del M5S

3 Flares Twitter 0 Facebook 2 Google+ 1 Pin It Share 0 LinkedIn 0 Buffer 0 Filament.io 3 Flares ×

Restano poco più di 3 ore per poter votare i vostri candidati ‪#M5S alle elezioni ‪Europee. Con grande orgoglio, al di là di quale sarà il risutato finale, siamo fieri di avere tra i candidati alla prima tornata di selezione per la circoscrizione Campania per le Europee 2014 un procidano, Francesco Lubrano Lavadera. Insieme a lui tre isolani della vicina Ischia: Andrea d’Ambra, Antonello Iacono e Antonello Impagliazzo  Ovviamente un in bocca al lupo al nostro concittadino ma a tutti e 4 i moschettieri a 5 Stelle.

Si vota oggi dalle 10 alle 21  come riportato da Beppe Grillo sul suo blog per il  primo turno delle elezioni per determinare i candidati nelle liste per il Parlamento europeo del MoVimento 5 Stelle. E’ possibile scegliere fino a tre candidati tra coloro che si sono proposti. Sul sistema Operativo del M5S scegli i tuoi rappresentanti online!

Link utili:
Comunicato politico numero 54
Regole e requisiti per le candidature
Chi può votare
Codice di comportamento

Vi lascio alle parole di un attivitsta storico isolano come noi Mario Goffredo che ci dice qualcosa il più di loro e aggiungiamo alcuni video per approfondire.

Si vota oggi, lunedì 31 marzo, fino alle 21.00. Ho appena proceduto ad esprimere le mie preferenze per la selezione sul portale del Movimento di coloro che saranno i candidati della circoscrizione di riferimento per le elezioni Europee di maggio. Vorrei al riguardo indicare, in quanto persona particolarmente addentro al Movimento, coloro che sono gli attivisti in lizza che hanno mostrato sul territorio una presenza ed un lavoro partecipativo assiduo negli anni.

Francesco Lubrano, da Procida, da anni il riferimento del Movimento per Procida, con noi impegnato e coordinato per le attività sulle isole e non solo.

Andrea D’Ambra, ragazzo di Forio al quale si deve l’abolizione dei costi di ricarica telefonici, con esperienze all’estero, conoscenza delle lingue e un’intensa attività di interlocuzione con le istituzioni europee in tema di finanziamenti non onorati, attività anticoncorrenziale e trasparenza.

Antonello Iacono, storico attivista del Movimento di Ischia, parla perfettamente più lingue e conduce da anni battaglie sul territorio isolano e nazionale. Inutile che vi dica che è un vero lottatore!

Antonello Impagliazzo, anch’egli impegnato con il Movimento prima ancora che fosse tale ed eravamo semplici liste civiche con gli Amici di Beppe Grillo. Di una correttezza ed integrità morale per me indiscutibili

.

Ho lavorato e lavoro con queste persone e per loro mi sento di poter garantire con la massima serenità. Spero in meglio e ringrazio il Movimento per le possibilità interattive e partecipative a costo 0, che sta con sempre più impegno incrementando.

elezioni europee m5s

Be Sociable, Share!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *