SI, Ci proveremo

14 Flares Twitter 0 Facebook 12 Google+ 1 Pin It Share 1 LinkedIn 0 Buffer 0 Filament.io 14 Flares ×

Il Meetup Amici di Beppe Grillo di Procida ha il piacere di comunicare, che al di là di quello che sarà il risultato che il M5S otterrà alle elezioni europee 2014 sia a livello nazionale che locale, proverà ad esprimere una propria rappresentanza alle elezioni amministrative 2015 per il rinnovo del consiglio comunale di Procida.
La decisione è maturata nell’intento di concretizzare il lavoro svolto in questi 8 anni dalla nascita del Meetup.

image

Nonostante sia stato un periodo di bassa partecipazione al Movimento, speriamo che questa scelta possa portare ad un maggiore coinvolgimento dei cittadini.

Il M5S non appartiene a nessuno. Ha una struttura orizzontale ed è la proiezione diretta della partecipazione di ciascuno di noi.

Il cittadino che sceglie di votare il M5S sarà consapevole che il MoVimento  non vuole deleghe in bianco, ma la partecipazione alla vita del proprio comune per costruire il cambiamento.

Ci vediamo in comune sarà un piacere.

Procida 25/5/2014

Comunicato politico numero uno

Be Sociable, Share!

4 pensieri su “SI, Ci proveremo

  1. premetto che sono uno che vota 5stelle, ma l idea di creare una lista procidana significherebbe dividere l opposizione e dare la vittoria a muro&co. spero che ci ripensino…..o non ci resta che pensare che qualche 5 stelle procidano sia colluso con l attuale amministrazione.

  2. Mi chiedo perché pensare che il movimento possa essere l’ago della bilancia quando a conteggi fatti il pd a procida stravince ? Si vuole fingere di nn sapere che si sono contati tra loro e che certamente a prescindere da ciò che farà il movimento hanno già i loro piani , pare tra l’altro che ci saranno nn due schieramenti e cmq quelli da temere amico che voti cinque stelle non siamo di certo noi che la collusione la combattiamo mi pare anche con toni fin troppo aspri , e’ davvero poco carino accusare gli attuali cinque stelle di collusione visto che son tutte persone che finora nn hanno avuto modo di esprimere le proprie capacità politiche la trasparenza l’onesta ecc,

  3. si sa che molti che alle nazionali votano pd alle comunali x vari motivi votano muro&co sulla questione delle 2 liste(divisone capezzuto muro) ho grossi dubbi speriamo bene in un ripenzamento…cmq la collusione non si ha solo facendo politica ma anche con piccoli favori poco visibili….

  4. Enzo grazie restituiamo al mettendo ogni accusa velata o meno di collusione o responsabilità su vittoria o sconfitta delle parti in campo che dovranno trovare al loro intorno ragioni dei risultati che avranno alle elezioni. Non abbiamo ripensamenti il M5S avrà a Procida un sua lista certificata alle comunali 2015

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *